venerdì 21 ottobre 2011

Di fogne, aggressioni fasciste e fuffa.

Il profilo facebook del SindacoDegliAltri è da qualche giorno popolato da soggetti pericolosi e sovversivi che vogliono ricordargli il suo passato da "leader studentesco" proprio mentre in nome della pace universale decide di vietare cortei e manifestazioni a Roma.
C'è tutto un copia&incolla di vecchie notizie ansa, tipo quella del 20 novembre 1981, accuse, ricordi, FATTI...
Poi il diluvio di ieri. E allora qualcuno va sulla sua simpatica bacheca a fare domande scomode, del tipo: "ma pulire i tombini?"
Perfino il PD dice cose al limite dell'eversione, ricordando ai distratti che il SindacoDegliAltri un paio di anni fa aveva speso una cosa come due milioni di euro per la mitica macchina stura-fogne Elephant, che però dato quanto accaduto ieri non deve aver fatto una gran carriera dal 2009 ad oggi.

Ma il SindacoDegliAltri si giustifica dicendo che in realtà la colpa è di quei bleccheblocchevalsususininopontenotavcomunistiziopaperinocipecioppe che hanno detto che sarebbe piovuto e non che ci sarebbe stato il diluvio. Stemmerde l'hanno preso in giro, pora stella.

Comunque, ecco a voi la splendida risposta pubblicata sulla sua bacheca fb: solo a me pare un'immensa presa per il culo traducibile nel solito "bla bla bla" piagnucoloso che gli riesce tanto bene?

Quasi quasi era meglio quando faceva il "leader studentesco". Almeno si sforzava di più per rendersi credibile.

La prima Fuffa postata ieri 20/10/2011

La seconda Fuffa postata sempre ieri 20/10/2011




1 commento:

Sproloquia pure tu.