giovedì 17 novembre 2011

Democrazia e Fascismo

Le polemiche Iannone sì, Iannone no, non si placano.
Io continuo ad essere chiamata antidemocratica e "fascista di sinistra" perché continuo a dire "nessuno spazio mai ai fascisti".
Rispondere a tutti ogni volta è complicato, la gente non ci arriva.
Allora lascio che a rispondere sia Pertini, che le cose le sapeva dire bene.

2 commenti:

  1. Questo filmato è bellissimo, è la risposta a chi da anni sta cercando di mistificare la storia italiana, a chi si sta macchiando di revisionismo, a chi ha fatto entrare i fasci nei governi e/o ha stipulato accordi con loro. La Costituzione parla chiaro, eppure nel XXI secolo quei fascisti vietati dalla legge hanno vinto, cercando di occupare anche le storiche sedi antifasciste e di presentarsi come paladini della giustizia sociale. Sono quelli che scrivono sui muri: pena di morte per l'aborto, sono i picchiatori di ieri.
    La stessa sorte di radio rock toccherebbe anche ad MTV news, che ha intervistato un fascistello romano di giovine italia, come esempio di giovane impegnato nel sociale...impegnato ad eliminare fisicamente i problemi di discriminazione, sessismo, libero pensiero ecc...invito tutt* coloro che si definiscono antifascisti a denunciare anche MTV news ed a boicottarla.
    Simona delle De'Genere

    RispondiElimina
  2. hai tutte le ragioni, amica mia :)

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.