sabato 4 febbraio 2012

Uhhh!


Intanto il SindacoDegliAltri continua a dire che nessuno gli aveva detto che avrebbe nevicato così tanto e fa una figura di merda biblica sui centimetri di neve e i millimetri d'acqua.
Saltella nervoso e l'occhio batte mentre Bianca Berlinguer gli dice che ieri Roma era totalmente bloccata. Con degli esagerati guanti da sci, con l'arco di Travertino sullo sfondo, blatera di riunioni con la Protezione Civile, che però risponde che il SindacoDegliAltri mente sapendo di mentire.
Dice al popolo romano di restare chiuso in casa e che se proprio deve uscire deve mettere le catene (qualcuno però dovrebbe dire alla gente che le catene se usate sull'asfalto bagnato ti sfondano le ruote) e poi  invita tutti ad andare a spalare.
Chiude scuole e uffici pubblici e che dio ci salvi tutti.

7 commenti:

  1. Che simpatico pupazzone! E neanche quello con la scopa è male. :p

    (Dai, Alemanno era molto impegnato su twitter a bisticciare con la conduttrice di Forum, non puoi pretendere che trovi il tempo di occuparsi di questioni irrilevanti come una città in tilt).

    RispondiElimina
  2. Io non vedo TV, l'ho dovuta leggere sul Corriere la sua uscita: "ed ora tutti con le pale in mano" (lui era senza, ovviamente)

    RispondiElimina
  3. A Milano devo dire che a sto giro la neve ha creato meno disagi del solito ...
    rimango comunque esterefatto nel leggere certe situazioni in città come Roma per due fiocchi di neve.
    Siamo alle solite

    RispondiElimina
  4. poi la foto che si è fatto fare mentre spala usando sale da cucina.... unico.

    RispondiElimina
  5. dopo aver inizialmente dato la colpa alla Provincia quando poi si è visto che le strade intasate erano comunali, la colpa alla ProCiv cone le repliche che abbiamo sentito, alla ministra dell'Interno che gli ha risposto per le rime, oggi non potendo più dare la colpa a nessuno ha deciso la chiusura anche domani, che di neve sono rimasti solo alcuni fiocchetti .. poi dice che i romani adesso li prendono per il c..

    RispondiElimina
  6. Cari amici nordici (Simo e Ernest), se vi dicessi che le scuole saranno chiuse anche domani e che il SindacoDegliAltri sta usando il sale alimentare?

    Ross, il pezzo con Dalla Chiesa è stato fenomenale, soprattutto perché quella cretina non sa manco distinguere un profilo vero da un genio perculante.

    Cri, lo stronzo pare abbia spalato, ma qua da me non s'è visto. Non s'è visto niente, a dire il vero, se non un omino del comune con una ruspetta di quelle piccine picciò che sfidava la morte bestemmiando su una supersalita qui vicino.

    Gappuzzino del mio cuor, voi piuttosto?

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.