venerdì 27 aprile 2012

Le simpatiche sparate di Giovanardi

Stefano Cucchi è morto perché drogato e anoressico.
Le lesbiche che si baciano è come se pisciassero in strada.
Non c'è stato nessun olocausto gay, anzi, i gay erano ai vertici del partito nazista.
Niente gay militanti nell'esercito.
Niente fecondazione eterologa. L'aborto, poi, fa piangere Gesù e quindi diamo due spicci a quelle sgualdrinelle così si tengono il bambino.
Una canna e una spada sono la stessa cosa: tutti in galera.
Niente matrimoni gay, che a noi ci piace solo la famiglia maschiofemmina, che procrea e va in chiesa ogni domenica.
Ikea mina la famiglia tradizionale.
Basta con i videogiochi froci come The Sims! Le unioni gay sono una cosa zozza e noi non le vogliamo manco finte.
L'adozione da parte di
Elton John non è un'adozione: è una mercificazione del corpo che favorisce il racket di semi e di bambini.

CHE ALTRO DEVE DIRE?

4 commenti:

  1. se lo calpestassi, mi farebbe piu' schifo della merda

    RispondiElimina
  2. CHE ALTRO DEVE DIRE?

    Vaffanculo, semplice. Basta poco.

    RispondiElimina
  3. Suicidarsi in diretta trattenendo il fiato mentre una lesbica incinta gli infila due canne nelle narici. Sai che ridere, simpatica, no, come scenetta? Ci si potrebbe fare poi un format.

    RispondiElimina
  4. IO DICO SOLO CHE SONO VEDOVA,HO TRE FIGLI MASCHI,UN'AZIENDA CHE CON LA CONCORRENZA PARALLELA E QUELLA SLEALE STA CHIUDENDO (LE MULTINAZIONALI PER FARE I NUMERI NON GUARDANO SE LI HAI FORAGGIATI PER QUARANT'ANNI,LORO DEVONO RISPETTARE I BUDGET,E SE NON CE LA FANNO PER LORO INCAPACITA' VENDONO I PRODOTTI A FURGONARI E TI FANNO CREDERE CHE E' CONCORRENZA PARALLELA, MENTRE SONO LORO STESSI CHE HANNO VENDUTO LORO), UNO DEI TRE FIGLI E' TOSSICODIPENDENTE (QUELLO DI MEZZO) CON TUTTE LE CONSEGUENZE DEL CASO. CHISSA' SE RIUSCIRO' A CONTINUARE AD ONORARE I MIEI IMPEGNI....IO SO SOLO CHE QUEL POCO CHE IO E MIO MARITO CI SIAMO COSTRUITI E' A RISCHIO,SE NON PAGHERO'.MA QUEGLI SPACCIATORI CHE VENDONO PRODOTTI ILLECITI COSA RISCHIANO?QUANTE TASSE PAGANO?E I LORO CLIENTI COSA COSTANO ALLA SANITA'. IO SONO NATA IL 14/01/52 E LA MIA PENSIONE? SONO STANCA DI TUTTO QUESTO:SONO STANCA DI VIVERE...GRAZIE POLITICI ITALIANI, SIETE UNICI!!!!!!!

    RispondiElimina

Sproloquia pure tu.