lunedì 27 gennaio 2014

Il mio primo ciclo. Daniela.

Dunque: avevo 10 anni e mezzo.
Era un sabato pomeriggio ed ero alla Coin con mia zia e le mie cugine. Ho avuto per tutto il pomeriggio un mal di pancia terrificante e mia zia, credendo si trattasse presumibilmente di un problema di stomaco, mi prese un gelato al limone (???). 
Tornata a casa, andai in bagno e feci l'aberrante scoperta! 
Ovviamente mia nonna, che viveva con noi, telefonò a tutte le sue sorelle gridando "Daniela è diventata signorina!!!", mentre io imploravo l'angelo della morte di venirmi a prendere (solo qualche anno più tardi scoprii che non c'è fine al peggio. Sì! Quando, subito dopo aver avuto mio figlio, mia nonna chiamava le sue sorelle gridando "Daniela ha SGRAVATO"). 
La sera successiva, papà mi portò a mangiare la pizza e io capii che nulla sarebbe stato come prima.

Per raccontarmi le vostre storie: ritentasaraipiufortunato@outlook.it

Nessun commento:

Posta un commento

Sproloquia pure tu.