giovedì 26 marzo 2015

Le Amazzoni Furiose: Perché le ovaie le toglierò anch'io

Basta.
Vi prego, basta con le battute su Angelina Jolie che si fa togliere il cervello, la fica, i piedi.
Basta.
Ve lo chiedo come un favore personale.
Ve lo chiedo perché mia madre è morta di cancro in 11 mesi.
Ve lo chiedo perché mia zia, la mia adoratissima zia, ha combattuto quindici anni prima di morire anche lei.
Ve lo chiedo per le mastectomie delle donne della mia famiglia.
Ve lo chiedo per la mia ecografia annuale, che ogni volta è un momento terrificante.
Non fate ridere.
Dimostrate solo tanta ignoranza e una totale mancanza di empatia e rispetto. 
E non per Angelina, ma per lei, per l'Amazzone Furiosa che non ho mai visto dal vivo, ma per la quale bestemmio e spero.


Le Amazzoni Furiose: Perche` le ovaie le togliero` anch'io: Non che voglia in alcun modo paragonarmi a lei, cosi` bella e ricca, pero` forse io e Angelina Jolie qualcosa in comune ce l'avremo presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Sproloquia pure tu.